Comune di Mongiuffi Melia

Kiarov

(Slovakia)

itzh-CNenfrdeptrues

MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI STUDENTI CON DISABILITÀ A CARICO DEL FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE. RICHIESTA DI ADESIONE AL SERVIZIO

AVVISO
i residenti del comune di Mongiuffi Melia dell'imminente attivazione del servizio di trasporto scolastico in favore di studenti con disabilità a valere sui fondi assegnati all' ente con decreto del 19 luglio 2022 dal Ministero dell'Inteno, Dipartimento affari
territoriali, Direzione centrale per la finanza locale. A tal fine gli interessati sono invitati a presentare dichiarazione di manifestazione di interesse, secondo il modello allegato, da inviarsi entro il termine di giorno 31 dicembre 2022, al protocollo dell'ente a mezzo PEC This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ovvero brevi manu presso gli uffici comunali di P.zza S. Nicolò n.8.